Crea sito

Ravello 10-7-2011,una giornata nera per il regime,meravigliosa per noi!!

Un regime che scappa,si nasconde e celebra nozze di notte per paura della gente…E’ UN REGIME AL CREPUSCOLO!!!

Noi la ricorderemo a lungo,anche loro!!! Riviviamola attraverso i video,le foto e gli articoli.

http://www.youtube.com/watch?v=U8GyfeGlZNk

http://www.youtube.com/watch?v=DnMS8_HjRJI

VIDEO DEL TG3 NAZIONALE

TG5 AL MINUTO 26,00

SKY TG 24

ALTRI VIDEO E FOTO,CLICCA

La vera beffa di Brunetta di Alessandro Gilioli

Pare che il ministro Brunetta sia molto orgoglioso di quella che tutti i giornali chiamano la “beffa” ai precari-contestatori: aver anticipato il matrimonio alla mezzanotte del sabato per non sentire fischi e slogan mentre impalmava la sua Tommasa in arte Titti (Le nozze a mezzanotte di Brunetta: «L’idea del bluff è stata di Titti» – Ma le forze dell’ordine non sono state avvertite: http://www.corriere.it/cronache/11_luglio_11/brunetta-nozze-secondo-amalfitano_0fcbde06-ab8f-11e0-a665-5070e23b7a33.shtml).

 

Sarà: a me non sembra che unirsi in matrimonio di nascosto e con il favore delle tenebre sia un grandissimo successo di popolarità e d’immagine, ma contento lui, contenti tutti.

Quello che è certo, tuttavia, è che una beffa davvero c’è stata, alle nozze del ministro: i 200 poliziotti che domenica sono rimasti tutto il giorno sotto il sole a garantire la sicurezza di una cerimonia che non ci sarebbe mai stata, essendosi svolta la notte precedente.

Infatti Brunetta, nemmeno a cose fatte, ha ritenuto di avvertire la questura. Anzi: ha lasciato che gli agenti andassero a blindare tutto il paese, ridendosela con gli altri ministri al fresco del suo cinque stelle.

Beffati e umiliati, loro, i poliziotti. Beffati e umiliati i contribuenti che ne pagano gli stipendi. Beffati e umiliati perfino i disabili, i cui parcheggi sono stati riservati per tutto il giorno alle auto blu degli invitati eccellenti, sempre per una cerimonia che non c’era (Lo sposo Brunetta ruba la strada ai disabili: http://lettere-e-risposte.blogautore.espresso.repubblica.it/2011/07/11/lo-sposo-brunetta-ruba-la-strada-ai-disabili/)

C’è proprio da esserne orgogliosi.

SULLA PRIMA PAGINA NAZIONALE DE IL MATTINO

SULLA PRIMA PAGINA DI METRO NEWS

L’UNITA’

LA CITTA’

ARTICOLO DAL CORRIERE,CLICCA

FOTO DAL CORRIERE,CLICCA

FOTO DA REPUBBLICA,CLICCA

VIDEO DAL CORRIERE,CLICCA

QUI ALTRE CENTINAIA DI ARTICOLI

 

 

Click on pen to Use a Highlighter on this page
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Comments are closed.