Crea sito

Buccino,avviso d’asta per la vendita al pubblico incanto di immobili di proprieta’ comunale

Avviso d’asta per la vendita al pubblico incanto di immobili di proprieta’ comunale

L’Amministrazione Comunale di Buccino, in esecuzione della deliberazione del Consiglio Comunale n. 5 del 29/04/2010 avente ad oggetto “Piano Alienazione e Valorizzazione Patrimonio Immobiliare” e nel rispetto del vigente Regolamento Comunale per l’alienazione dei beni immobili di proprietà comunale, approvato con deliberazione di C.C. n. 9 del 03.05.2013,

RENDE NOTO

che il giorno 23/07/2013 con inizio alle ore 11.00, presso l’Ufficio Tecnico Comunale – Piazza Municipio n.1 – Buccino (SA) avrà luogo l’asta pubblica, al miglior offerente, per la vendita al pubblico incanto di alcuni immobili di proprietà comunale.

Gli immobili sono posti in vendita a corpo, con tutte le servitù attive e passive, continue e discontinue, apparenti e non apparenti e nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano.

Le offerte dovranno pervenire con le modalità previste dal Bando entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 22/07/2013, pena l’esclusione.

Copia integrale del Bando d’Asta (inclusi i relativi allegati) è visionabile e reperibile senza onere alcuno, presso l’Ufficio Tecnico Comunale (Responsabile del Procedimento: Geom. Michele Luordo), dalle ore 12,00 alle ore 14,00 dei giorni feriali escluso il sabato.

Inoltre, il Bando (inclusi i relativi allegati) è pubblicato sul sito web istituzionale del Comune di Buccino: www.comune.buccino.sa.it e su questo sito.

Case a partire da 4.000 euro :http://www.unacasaavolcei.it/annunci.asp

contatti:

http://www.unacasaavolcei.it/

http://www.comune.buccino.sa.it/

Click on pen to Use a Highlighter on this page
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Comments are closed.