Crea sito

Buccino,god save the rock III edizione

Buccino,god save the rock III edizione,con il patrocinio del Comune di Buccino e l’ass. musicale Enarmonia

GOD SAVE THE ROCK è un evento nato dalla passione comune di alcuni ragazzi per la musica.L’idea di proporre un festival di musica indipendente,nasce dalla necessità di valorizzare un panorama artistico locale particolarmente attivo e viscerale che seppur lentamente sta ottenendo ampi consensi e particolare attenzione dall’informazione locale. Una rassegna di musica indipendente è fondamentale non soltanto per l’artista che vuole valorizzare la propria creatività, ma anche per la collettività che vive questo evento, per i numerosi artisti locali e non che diversamente non avrebbero modo di esporre le proprie opere. Dare voce a quegli artisti che hanno ancora qualcosa da dire. Questo è l’obiettivo del “God Save the Rock”… Stiamo assistendo all’ultimo rantolo del rock’n’roll, cerchiamo di ascoltare quelle persone che possono ancora salvare la musica dal baratro. Basta con questi vecchi-nonnetti che continuano a girare nelle piazza di paese senza aver nulla da dire. Se la musica sta morendo, una gran fetta di responsabilità è da imputare proprio a loro ed a chi continua a non voler dar voce alle nuove generazioni…

Gli stand, coordinati da Giuseppe Catone ed Adriano Criscuolo, apriranno nel tardo pomeriggio, ore 18.30 circa… Pittura, poesia, fotografia, artigianato, scultura e tanto altro. Le band inizieranno ad esibirsi intorno alle ore 20.30.

Quest’anno saranno nostri ospiti: Giordano Criscuolo Posteggiatori Chic Joe Petrosino e Rockammorra Bufalo-Kill V-Device Tantissime stand artistici, dalla pittura alla scultura, dall’artigianato alla fotografia, fino ad arrivare alla poesia…

GOD SAVE THE ROCK 2013, un evento da non perdere…l’unica rassegna di musica indipendente nel circondario. God Save the Rock 2013 Lookin’ ahead https://www.facebook.com/GodSaveTheRockBuccino

http://godsavetherock.com/

Click on pen to Use a Highlighter on this page
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Comments are closed.